Albergue Mar de Fora - Comentarios

No
19/06/21
Ebi

Ayer fui a preguntar en el lugar si quedaban camas disponibles. Estuve en recepción 15 min. Llamé y llamé nadie salió. Finalmente cuando me iba, el señor que estaba en la terraza, "macaneando" su coche y q me vio entrar sale y me preguntó "qué quería". Le dije que si no vio q estuve 1/4 de hora en recepción esperando y el se encogió de hombros, como si le importara poco. Le preguntó el valores de las camas y me dice 14 euros y no podía usar nada de la cocina. Están abusando del cuentito de la pandemia diciendo que por "ley" la Xunta prohíbe su uso. En ninguna parte dice eso y en muchos albergues, tanto en Asturias como Galicia he usado la cocina. Le dije eso y el tipo se puso a pelearme de que "yo no soy quien para exigirle". En fin, patanes con ánimo de lucro y sin espíritu de peregrinaje.

09/11/20
JGiesbrecht

Well worth the cost. Friendly and clean, a bit slower area of the town so not as crazy, but still close to everything. There is another beach nearby that's great to see as well. A nice outdoor patio as well. Stayed Oct 2020

No
26/08/19
Sara Seta

Agosto. Albergue comodo per chi desidera fermarsi a Fisterra come ultima tappa e predilige un ambiente giovane e rilassato - stile ambiente universitario, per chi ha visto come si vive da studente fuori sede o in erasmus. In breve: utenza tendenzialmente rilassata e ben disposta unita a bagni mediamente puliti - secondo il concetto studentesco di pulizia, - senza sapone e senza carta (ci sono contenitori a muro di sapone mai riempiti e carta che quando finisce bisogna chiedere e quindi di fatto la situazione resta 'disagio'). Nelle docce non ci sono appoggi per il proprio sapone. La cucina formalmente non può essere usata dopo le 23 ma di fatto la regola non è stata seguita quando ho pernottato. La colazione è inclusa ma non prevede acqua calda per chi ama il The. È un servizio che altri non offrono ma resta piuttosto scadente - come in effetti si può prevedere, visto il basso prezzo pagato per il posto letto. Margarina, caffe latte e muffins, pane da toast e marmellata. Il prezzo del letto è di 12 euro. Il sito non è aggiornato. I letti cigolano e ondeggiano parecchio. All'esterno, ad agosto, gli indumenti si asciugano velocemente perché c'è sole e vento-se si è fortunati e si trova bel tempo. L'ospitaliere è gentile e cerca di venire incontro alle esigenze di chi è ospite. Il posto mi sembra più adatto a pellegrini giovani. Da quanto ho sentito tra chi si è fermato più notti, l'ostello è molto frequentato da italiani. Ognuno può avere una coperta. Il materasso è comodo. Bella la terrazza. La piscina è una vaschetta riempita di acqua ma non credo che ci si faccia il bagno perché non ho visto ricambio di acqua. Se si potesse potrebbe essere un valore aggiunto. Magari lo si fa in altri periodi. Come donna ho trovato scomoda la situazione bagni: due wc piccoli dove ci si sta appena, due docce, e un bagno annesso a doccia più grande. Molti utenti, gran viavai anche durante il giorno. Pochi appendini, appoggi puliti e dettagli utili che facilitano la vita. Mancando il sapone personalmente la situazione è stata stressante. È vero che spesso il sapone manca negli ostelli del comune, ma questo è un ostello privato. Posizione a mezzo monte, comoda al centro del paese dove si trovano tre supermercati tra cui Eroski vicino all'albergue pubblico, ovvero scendendo a sinistra ma vicino, il Dia vicino alla caletta scendendo a destra, di fronte alla spiaggetta, il coviran nella parte scendendo a sinistra, più in alto rispetto agli altri due. Spero sia utile a voi questa recensione.

NS/NC
28/06/19
Riccardo Pittia

Il personale e gentile e disponibile e la cucina e ben attrezzata ma abbastanza piccola. Le camere non sono proprio ben attrezzate ed i letti cigolano parecchio. Lavatrice ed asciugatrice costano parecchio (4€ l’una) e per lavare a mano c’è solo un lavabo esterno con acqua fredda e poco spazio per stendere. Se piove poi è impossibile farlo. La Posizione però è ottima per andare a vedere il tramonto.

12/05/18
Ffernandes

Albergue simples e com bastante espaço nos dormitórios. Tem apenas um duche e um wc por sexo. Fica no meio da povoação. Pequeno almoço por donativo.

20/03/18
paulench

Albergue no muy grande, limpio, recien pintado. Fue nuestra elección ya que en el municipal no hay calefacción y esos dias hacía frio.

Recomendado por el 50%

3
No2
--NS/NC1

Tu opinión

Inicia sesión o regístrate para recomendar alojamientos.

También puedes registrarte o iniciar sesión con

¿Eres el responsable del alojamiento?. Regístrate aquí.