Pensión Internacional - Comentarios
Recomendado por el 100%
| Sí | 1 | |
| No | 0 | |
| -- | NS/NC | 0 |
Todos los Comentarios
|
Sí 06/01/26 |
Atlantecammino Siamo stati molto bene, Antonio è una persona molto gentile e ti darà consigli per visitare la città. Abbiamo speso meno di 20 euro a notte a testa prenotando con booking e ci è sembrato un prezzo veramente onesto per essere in pieno centro città. Consigliato! |